top of page

Chi sono?

Mi chiamo Elena, ho 46 anni, ancora per qualche mese, vivo a Vicenza ma sono nata davanti al mare di Jesolo.

Dieci anni fa ho fatto un salto senza paracadute, che corrisponde a dire senza soldi, in un’idea imprenditoriale che si chiama #ilmondodibu.

Insegno ai bambini a cucinare, anche se in realtà imparo molto più io dai loro sorrisi, si i sorrisi dei bambini si vedono anche sotto la mascherina.

Collaboro con tante aziende per le quali mi occupo di creare contenuti e organizzare eventi, in presenza ed on line.

Amo mangiare, la musica, senza la quale non riuscirei a vivere e i fiori recisi.

Tre anni fa ho dato vita ad un format che si chiama #juniorchefacademy, realizzato a Vicenza. I bambini e le famiglie possono cucinare e fare meravigliose esperienze dedicate al food all’interno dei palazzi storici della città.

Sono la prima di quattro sorelle e la mia mamma mi ha avuta da giovanissima. Da ragazza sognavo di lavorare in un agenzai di pubblicità e vivere a Londra.

Collaboro con U.S. Army ad un programma dove faccio cucinare i bambini americani ricette italiane. Il mio inglese è pessimo ma chi mi ascolta è felice e sopratutto capisce ciò che dico 😉😉

Sono brand ambassador in tv su QVC per Philips. Quante emozioni in diretta!


Sposata con Sergio, che mi appoggia in tutto quello che faccio. Amo alla follia la mia bambina Anna. Avrei voluto altri figli ma non ci sono riuscita o meglio non è andata bene, ma loro sono sempre nel mio cuore.


Cos’altro? In realtà ci sarebbe molto altro da dire, cose da non credere, ma per oggi mi fermo qui.


Un abbraccio grande grande

110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page