Preparare un dolce con i propri figli è un'esperienza che lascia sempre una bellissima sensazione, è come indossare un vestito super chic ma allo stesso tempo casual. Un mix perfetto che dà fiducia e ti fa sentire molto ok. Poter condividere, anzi moltiplicare questa attività con altre mamme, che la pensano come te, è una grande risorsa.
Ho avuto il piacere di conoscere Maria Sole un paio di anni fa, forse più. Ci siamo incontrate per girare un video e alcuni scatti a Jesolo, presso una struttura alberghiera. Io con la mia scuola di cucina per bambini, Il Mondo di Bu, e lei come famosa blogger e meravigliosa persona. Mi ha subito colpito il suo sorriso e l’energia positiva dei suoi occhi. Per non parlare del suo bimbo, super Noah, che ha cucinato con me la stessa ricetta che mi fa piacere condividere con voi. E' molto semplice e divertente da fare.
La cosa che mi ha reso super felice? Il fatto che quando ho telefonato a Maria Sole, non ci eravamo più sentite, appena le ho proposto di cucinare insieme, con i nostri bambini, non ha esitato e mi ha detto sì! Un cosa rara di questi tempi, dove ogni evento o decisione viene preceduto da lunghissime attese, è così frustrante, non credete? Allora evviva le mamme che amano cucinare con i loro figli, senza pensarci troppo ;-),
Eccovi la ricetta dei muffin alle gocce di cioccolato:
Qui invece trovate i riferimenti di Maria Sole:
Comments